Banca Widiba: recensione e opinioni

Gli spot di banca di Widiba sono decisamente molto accattivanti ma i clienti prima di fare una scelta di campo preferiscono avere qualche informazione più precisa in merito ai servizi offerti. Per tale ragione, in questo articolo scenderemo più nel dettaglio, fornendo una recensione specifica. Tra le altre cose, è interessante tenere conto del fatto che aprendo un conto con Widiba si ha la possibilità di ricevere un buono Amazon che può arrivare addirittura a 120 euro. A questo punto, non vi resta altro che continuare a leggere per scoprire se conviene o meno scegliere Widiba.

Widiba: costi e vantaggi

Per prima cosa, è necessario fare presente che Widiba è una banca online che appartiene al gruppo Montepaschi. Senza alcun dubbio, le condizioni sono particolarmente vantaggiose visto quanto riportano le recensioni per Banca Widiba. Basti pensare al fatto che non sono previsti canoni di gestione per depositare i risparmi. Il conto, infatti, non ha alcun genere di spesa. Un altro aspetto molto interessante riguarda il fatto che oltre ad aprire un conto rigorosamente a costo zero si ha la possibilità di far fruttare i propri risparmi con un deposito. Addirittura, i clienti hanno la possibilità di optare non solo di un deposito di risparmio ma anche di un deposito per titoli. Navigando online si ha la possibilità di scoprire che le opinioni in merito ai servizi offerti sono pressoché tutte positive. Di sicuro, uno dei vantaggi è quello che il conto può essere aperto in appena qualche minuto. Inoltre, il numero di conto corrente può essere scelto direttamente dal clienti. Dopo l’apertura del conto, i clienti hanno la possibilità di gestire in maniera autonoma il conto in questione. Il conto può essere gestito comodamente attraverso l’apposita applicazione attraverso la quale tenere sotto controllo tutti i movimenti. I clienti hanno anche la possibilità di usufruire di una rubrica veloce che permette di gestire tutti i contatti attraverso un solo sistema.

Sicurezza e costi del conto

Una volta aperto il conto, i clienti possono stare tranquilli. Ogni accesso può essere effettuato attraverso i comandi vocali e, dunque, gli accessi indesiderati sono assolutamente prevenuti. La sicurezza, inoltre, viene garantita dal codice di conferma che viene inviato via SMS al numero di cellulare indicato al momento della sottoscrizione del contratto. Per quanto riguarda le spese, il conto è gratuito e, quindi, non sono previsti costi al momento dell’apertura né canoni. A tale riguardo, è opportuno specificare che se si ha intenzione di sfruttare opzioni aggiuntive si devono sostenere spese ulteriori.

I commenti sono chiusi