I numeri al lotto relativi ai sogni

I sogni fanno compagnia un po’ a tutti durante le ore di sonno, alcuni sono brevi, altri sono lunghi al punto da sembrare veri e propri film, da raccontare al proprio risveglio quando affiorano nei ricordi della nostra mentre, e ciò non sempre accade.

L’interpretazione dei sogni e i numeri al Lotto che li rappresentano, sono fonte di interesse di gran parte delle persone. Ecco la smorfia napoletana e la guida ai sogni.

Ecco come tentare il gioco del Lotto con i numeri legati al sogno dei parenti:

  • parente numero 77;
  • parenti primo grado numero 7;
  • parenti lontani numero 5;
  • cugino numero 44; cugina 4.

Soprattutto sognare parenti rappresenta un appuntamento al quale nessuno almeno una volta nella vita può sottrarsi. La famiglia è difatti, il fulcro della nascita e della crescita di ogni singolo individuo che mediante il rapporto ed il costante confronto con genitori, ma anche con nonni , cugini e zii cresce sempre più.

In particolare quindi, il sogno dei parenti potrebbe essere legato a vari aspetti della vita del sognatore che magari non sono stati totalmente affrontati e per i quali il proprio inconscio suggerisce innovative soluzioni mediante la visione dei parenti che spesso rappresentano più di ciò che si è in genere abituati a credere nella vita quotidiana.

In base al sogno la presenza di fratelli o sorelle rappresenterebbe delle zone d’ombra nella vita del sognatore legate magari a rivalità e gelosie nascoste nella vita di tutti i giorni che magari vengono a galla mediante la rappresentazione onirica. Determinate caratteristiche caratteriali di fratelli oppure sorelle del sognatore potrebbero rappresentare la causa per cui vengono sognati. Inconsciamente, il sognatore potrebbe avere un’attrazione di comportamenti virtuosi dei quali vorrebbe appropriarsi per poter apportare un miglioramento della sua vita.

Sognare i propri genitori o nonni può avere invece, significati differenti in base ai rapporti più o meno positivi che legano la persona sognata a tali familiari.

Spesso genitori e nonni nei sogni indicano in base all’età del sognatore e alle tappe della sua vita, il passaggio dalla leggerezza che caratterizza l’adolescenza alle responsabilità del mondo adulto.

In tali casi il sognatore attribuisce ai parenti che sogna il ruolo di guardiani del suo iter, tutte figure che in base al proprio vissuto saranno percepite in modo amorevole.

Spesso quando si sogna il proprio nucleo familiare può rappresentare un modo mediante il quale l’inconscio tenta di far capire al sognatore gli aspetti da poter risolvere nella sua vita ed anche nel suo rapporto con i parenti.

I commenti sono chiusi